Berenice Di Re Rinaldi - Segretaria Generale

Sono nata a Cantalupo nel Sannio (Isernia) il 18 agosto 1952. Sono emigrata in Canada nell’ottobre 1953. ll mio papà, Nicola Di Re, è nato a Cantalupo nel Sannio (Isernia) e la mia mamma, Aurelia Mancini, è nata a Boiano (Campobasso). Ho una sorella minore che si chiama Angelina.

Crescendo a Montreal, ho frequentato le scuole inglese. Ho iniziato a lavorare alla Canadian Imperial Bank of Commerce (CIBC) come cassiera nel luglio 1969. Dopo alcuni anni di esperienza, sono stata promossa contabile e dirigevo una succursale.

Il 24 luglio 1971, ho sposato Giuseppe Rinaldi di Pontelandolfo (Benevento) ed abbiamo avuto due figli; Fabrizio nel 1972 e Stephanie nel 1983. Ho un solo nipotino di quattro anni che si chiama Gianluca.

Attualmenta faccio la casalinga. Ho lasciato il lavoro da diversi anni per dedicare piu tempo alla miá famiglia. Dall’aprile del 2006, sono diventata membro del comitato dell'Associazone di Sant'Anna di Cantalupo. Sono molto orgogliosa di fare parte di questa associazione e mi occupo di tutta la corispondenza dell'Associazione e anche di segretaria.