Tony Fania - Tesoriere

Sono nato a Cantalupo nel Sannio ( PR. Isernia ) da genitori Raffaela Carosone e Francesco Paolo Fania.
Sono emigrato in Canada nel Mese di Maggio 1959 destinazione Montreal, cosi ho trascorso la mia vita in Montreal lavorando nella professione di Barbiere.
Ho aperto il moi primo salone da Barbiere il 1962 sotto il nome di SALONE ANTHONY sulla strada Legendre e la Nove Avenue ( Citta di Saint-Michel ).
Mi sono sposato il 1967 con Emma Monaco figlia di Gaetano Monaco e Addolorata Monaco Anchessi originari di Cantalupo borgata (Vitilli). Abbiamo avuto due figli, Marco e Danny.

Sono stato membro sin dalla fondazione dell'associazione (1966) anche se per un breve periodo, non ho potuto collaborare, sono sempre stato vicino al comitato. In questi ultimi anni dal 2002 faccio ancora parte del comitato e in questi ultimi anni sono il tesoriere dell'Associazione e allo stesso tempo coaudiuvo le attività sportìve dell'Associazione! Che è anche il mio Hobby preferito.